Gestione della prenotazione

Posso modificare la mia prenotazione?

È possibile modificare la prenotazione fino a 3 ore prima dell’orario concordato (previa disponibilità), contattandoci tramite email al seguente indirizzo info@8pass.it o tramite la sezione contatti del sito web.

Il cambio prenotazione ha un costo di 10 euro (2,50 euro X 4) per i transfer e 32 euro (8 euro X 4) per i transfer personalizzati.

Posso cancellare la prenotazione?

Sì. Puoi cancellare gratuitamente la tua prenotazione fino a 24 ore prima dell’orario concordato per la corsa.

Trascorse 24 ore sarà ancora possibile cancellare la prenotazione contattandoci tramite email al seguente indirizzo info@8pass.it o tramite la sezione contatti del sito web, ma verrà trattenuto il costo di prenotazione.

Cosa succede dopo che ho effettuato la prenotazione?

Non appena avrai completato l’acquisto sul nostro sito, riceverai un’e-mail con i dettagli della prentoazione ed il tuo posto verrà riservato in forma esclusiva.

Leggi con attenzione l’e-mail di conferma e assicurati che tutti i dati relativi al tuo viaggio siano corretti.

In caso di problemi puoi contattarci tramite email al seguente indirizzo info@8pass.it o tramite la sezione contatti del sito web.

Transfer personalizzati

L’autista attenderà nel posto concordato fino ad un massimo di un’ora, dopodichè non verrà rimborsato l’importo della prenotazione e sarà necessario effettuare una nuova prenotazione nel caso in cui si volesse effettuare il transfer personalizzato.

Richiesta informazioni
Invia tramite WhatsApp